News tv. “Grande Fratello”, un concorrente del reality show Mediaset si è chiuso in bagno in lacrime. Scopriamo insieme chi è e cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Voglio uscire”. “Grande Fratello”, esplode il caos nella casa dopo il rientro di Beatrice
Leggi anche: Beatrice Luzzi rientra nella casa del “Grande Fratello” e fa piangere tutti: la lettera d’addio al padre
“Grande Fratello”, gli equilibri cominciano a vacillare
All’interno della casa del “Grande Fratello” gli equilibri cominciano a vacillare, soprattutto dopo il rientro inaspettato di Beatrice Luzzi. La concorrente aveva dovuto abbandonare la casa a causa della morte improvvisa del padre. All’interno delle mura della casa un concorrente si è chiuso in bagno in lacrime. A parlarne è stata proprio Fiordaliso con Beatrice. Le due hanno così iniziato a discutere del fatto e a commentare l’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, concorrente chiuso in bagno in lacrime
Un concorrente della casa del “Grande Fratello” si è chiuso in bagno in lacrime. Il pianto è stato immediato dopo aver assistito a qualcosa di veramente molto brutto nei suoi confronti. I telespettatori più attenti e il pubblico di Internet hanno prestato molta attenzione a questa scena ed hanno iniziato a protestare chiedendo eventuali spiegazioni (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva