News Tv. Ieri sera, Perla e Sergio si sono trovati insieme a chiacchierare nella sauna al Grande Fratello. Sergio è stato molto diretto con la sua inquilina: secondo lui “c’è un altro che ti vuole” nella casa. Qualcuno quindi sarebbe interessato a Perla anche se nessuno fino ad ora aveva mai parlato di questa possibilità. Si tratta di una supposizione che ancora non ha trovato conferma anche se a dire il vero ha la sua logica. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, lite furiosa tra Federico e Perla: scoppia il caos
Leggi anche: “Grande Fratello”, paura per la concorrente: cos’è successo
La lite tra Perla e Federico
Tutto è partito quando ieri, Perla e Federico hanno discusso pesantemente. La lite è iniziata dopo un confronto per capire chi doveva lavare i piatti. Perla è andata su tutte le furie. “Ma stai scherzando? Questo viene verso di me alterato, urla, si mette tre metri vicino, ti rendi conto? Manco mio padre fa così. Sono nervosa perché a me nessuno tratta in questo modo. Ti rendi conto dell’atteggiamento?”, ha detto a Federico. A quel punto il modello l’ha attaccata e criticata, urlando a squarciagola. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Altro record per il “Grande Fratello” dopo il ritiro di Marco Maddaloni
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi “distrugge” Cesara Buonamici in diretta: il pubblico si scatena
Federico l’ha anche accusata di non essersi comportata bene nei confronti di Mirko e che lui, in diverse occasioni, si sarebbe comportato diversamente. “Tu non hai tatto! Se tu parli di Mirko e me sei tu che non hai tatto. Non vedi che io non sto bene? Dopo una puntata del genere e la mia situazione delicata… Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato”, ha detto Perla, furiosa con il suo coinquilino. Ad un certo punto la situazione è diventata talmente esagerata che è dovuta persino intervenire Beatrice che si è trovata costretta a chiedere a Federico di smetterla e di abbassare i toni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva