Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il concorrente nei guai dopo quello che è successo: cosa rischia

Grande Fratello Giuseppe squalifica

News Tv. Domani, sabato 30 dicembre 2023, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e finalmente scopriremo cosa succederà al concorrente dopo ciò che ha fatto negli ultimi giorno. Il gieffino ha scatenato l’ira dei fan dopo i suoi ultimi atteggiamenti. Una frase, in particolare, ha fatto infuriare il pubblico, che ora si aspetta un provvedimento da parte del programma. E, secondo alcune indiscrezioni, il concorrente rischierebbe veramente grosso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco cosa pensa Signorini di Varrese

Leggi anche: “Grande Fratello”, acceso confronto tra Letizia e Beatrice: il motivo è assurdo

"Grande Fratello", Giuseppe a rischio squalifica per l'insulto a Beatrice

“Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi al centro della polemica

Negli ultimi giorni, non solo Massimiliano Varrese e Anita Olivieri, ma anche e soprattutto Giuseppe Garibaldi ha fatto arrabbiare gli spettatori. Tutto è cominciato quando qualche puntata fa, Marco Maddaloni ha spiegato ad Alfonso Signorini la sua teoria sul gioco: secondo il campione, esiste nella casa un “burattinaio”. E secondo Beatrice si tratterebbe proprio di Giuseppe. “Mi dicono che sei tu il burattinaio”, gli avrebbe detto. Il bidello calabrese non ha preso affatto bene le accuse e la notte della vigilia di Natale ha tirato un violento pugno contro il muro, per poi tornare ad attaccare Beatrice, facendo riferimento anche al loro passato. Tutto è peggiorato nei giorni successivi e questa volta Giuseppe ha davvero esagerato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi dà un ultimatum: pronto ad abbandonare la Casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi beccato così dalle telecamere: scatta la censura

“Grande Fratello”, cos’ha detto Giuseppe Garibaldi che ha fatto infuriare il pubblico

Nei giorni successivi, il gieffino è tornato a scagliarsi contro Beatrice. “Quella si sente così forte. Ma io mica sono uno sprovveduto. Lei parla male di tutti e non fanno nulla. Poi io una volta rispondo e vengo attaccato. A lei nulla, la passa sempre liscia e mi sono stufato”, il suo sfogo. Poi Giuseppe ha detto qualcosa di troppo. “Secondo me è fuori di testa, per me ha dei problemi di testa. Non può dire cose così. Che tipo di problemi ha? Ha dei problemi di testa!”, ha riferito a Perla e Letizia. La regia ha subito cambiato inquadratura per non mandare in onda momenti di così basso livello. Come al solito, ai telespettatori non è sfuggito nulla e dopo le parole di Giuseppe è scoppiato il putiferio. Cosa farà ora il Grande Fratello?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure