News Tv. Stando ad una clamorosa ipotesi che circola sul web in queste ore, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, sarebbe intervenuto per “salvare” un concorrente del “Grande Fratello“. L’ipotesi sarebbe suffragata dalle dichiarazioni di un’altra concorrente del reality show di Canale 5. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Clayton lascia gli altri a bocca aperta: “Fuori di testa”
Leggi anche: “Piazzapulita”, il Generale Claudio Graziano gela lo studio: “Vicini alla guerra in tutta Europa”
“Grande Fratello”, l’eliminazione di Iago Garcia spiazza il pubblico
Nella scorsa puntata del “Grande Fratello”, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è stato eliminato Iago Garcia. L’eliminazione dell’attore ha letteralmente spiazzato il pubblico. Nei sondaggi presenti sul web, infatti, la meno preferita dal pubblico era Amanda Lecciso, quindi avrebbe dovuto lasciare lei la casa. Come spesso diciamo, però, i sondaggi non rispecchiano i risultati del televoto del “Grande Fratello”. Spesso infatti in passato è capitato che i voti fossero sovvertiti. Anche in questo caso, Amanda Lecciso è rimasta nella casa, mentre Iago Garcia è stato eliminato definitivamente dal programma. (Continua…)
Leggi anche: Dayane Mello, la presunta violenza al reality brasiliano “La Fazenda”
Leggi anche: Sanremo, addio alla Rai? “C’è un’offerta”, l’indiscrezione bomba
L’eliminazione di Iago Garcia influenzata da Pier Silvio Berlusconi?
Stando ad un’ipotesi che circola sul web e ripresa da BlogTivvu.it, l’eliminazione di Iago Garcia dalla casa del “Grande Fratello” sarebbe stata influenzata dall’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Il figlio dell’ex premier sarebbe intervenuto sul televoto per salvare un concorrente anziché un altro. L’ipotesi sarebbe suffragata anche da alcune dichiarazioni di Ilaria Galassi. Di queste, però, non abbiamo testimonianza, visto che, come riportano alcuni utenti su X, l’audio della regia “sarebbe stato tolto improvvisamente” e dopo Ilaria sarebbe stata chiamata in confessionale. La Galassi avrebbe anche riferito qual è il concorrente che Pier Silvio Berlusconi avrebbe salvato al posto di Iago Garcia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)