News tv. “Grande Fratello”, i concorrenti del reality show Mediast, durante una conversazione in giardino, si sono lasciati sfuggire alcune informazioni su quando terminerà questa lunga edizione del programma. Scopriamo tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF”, Beatrice e Anita rivelano come sta davvero Garibaldi
Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto gesto di Maddaloni nei confronti di Beatrice Luzzi
“Grande Fratello”, le critiche al programma
“Grande Fratello”, questa edizione del reality show di Canale Cinque è stata ricca di novità e tensioni. Alfonso Signorini non è riuscito a fare decollare il programma come nelle edizioni precedenti. Inoltre, la produzione e il conduttore del “Grande Fratello” hanno ricevuto numerose critiche da parte dei telespettatori e dal pubblico del web. “Siete la peggiore edizione di sempre”, ha urlato qualcuno fuori dalle mura casa. Complici i continui cambi di programmazione e le costanti liti tra i concorrenti, gli spettatori del Gf si sono detti insoddisfatti, e a pagarne caro sono stati gli ascolti del programma. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, i continui cambi di programmazione
“Grande Fratello”, questa edizione ha lasciato molto insoddisfatti i telespettatori e il pubblico del web. Tra commenti negativi e critiche, il reality show Mediaset non è riuscito a decollare quest’anno. I continui cambiamenti di programmazione non hanno certamente contribuito ad aiutare. Inizialmente il reality veniva trasmesso una sola volta alla settimana, poi due volte, il lunedì e il mercoledì. Successivamente Mediaset ha modificato ancora una volta la programmazione, con due puntate, una al lunedì e l’altra al giovedì, con l’ipotesi del venerdì sera. Tutti questi cambiamenti, hanno sicuramente influito sull’indice di gradimento dei telespettatori e questo potrebbe spiegare perché l’edizione del 2023 non sia stata quella più gradita dal pubblico, rispetto a quelle passate. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva