Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, i concorrenti svelano quando finirà tutto

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, i concorrenti del reality show Mediast, durante una conversazione in giardino, si sono lasciati sfuggire alcune informazioni su quando terminerà questa lunga edizione del programma. Scopriamo tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF”, Beatrice e Anita rivelano come sta davvero Garibaldi

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto gesto di Maddaloni nei confronti di Beatrice Luzzi

“Grande Fratello”, le critiche al programma

“Grande Fratello”, questa edizione del reality show di Canale Cinque è stata ricca di novità e tensioni. Alfonso Signorini non è riuscito a fare decollare il programma come nelle edizioni precedenti. Inoltre, la produzione e il conduttore del “Grande Fratello” hanno ricevuto numerose critiche da parte dei telespettatori e dal pubblico del web. “Siete la peggiore edizione di sempre”, ha urlato qualcuno fuori dalle mura casa. Complici i continui cambi di programmazione e le costanti liti tra i concorrenti, gli spettatori del Gf si sono detti insoddisfatti, e a pagarne caro sono stati gli ascolti del programma. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, i continui cambi di programmazione

“Grande Fratello”, questa edizione ha lasciato molto insoddisfatti i telespettatori e il pubblico del web. Tra commenti negativi e critiche, il reality show Mediaset non è riuscito a decollare quest’anno. I continui cambiamenti di programmazione non hanno certamente contribuito ad aiutare. Inizialmente il reality veniva trasmesso una sola volta alla settimana, poi due volte, il lunedì e il mercoledì. Successivamente Mediaset ha modificato ancora una volta la programmazione, con due puntate, una al lunedì e l’altra al giovedì, con l’ipotesi del venerdì sera. Tutti questi cambiamenti, hanno sicuramente influito sull’indice di gradimento dei telespettatori e questo potrebbe spiegare perché l’edizione del 2023 non sia stata quella più gradita dal pubblico, rispetto a quelle passate. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure