News Tv. Nella casa del Grande Fratello, Alessio parla in codice con Sergio e lo farebbe per Perla. Lo ha confessato lo stesso Alessio durante la puntata di ieri, giovedì 7 marzo 2024, dopo che Alfonso Signorini gli ha chiesto spiegazioni a riguardo. Il ragazzo poi ha detto come stavano veramente le cose quando si trovava da solo con Anita. Cosa ha rivelato? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa sta succedendo a Simona Tagli: nella casa va di male in peggio
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita viene scaricata dall’ex: lei reagisce così
“Grande Fratello”, Alessio parla in codice con Sergio
Nei giorni scorsi, più volte sono stati beccati Alessio e Sergio a parlare in codice. “Quando faccio così con il piede tu capisci”, aveva confidato Alessio all’amico. I due per capirsi solo tra di loro battono due volte i piedi a terra. Il gesto non è sfuggito all’occhio attento dei telespettatori, che si sono fatti un’idea precisa dell’argomento che stavano affrontando cercando di non farsi notare. Alfonso Signorini durante la puntata di ieri, ha quindi chiesto delucidazioni ad Alessio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez ha baciato un’altra? L’indiscrezione dell’ex concorrente del “GF Vip”
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il secondo finalista: cosa dicono i sondaggi
Perché Alessio batte i piedi con Sergio
“Volevo dire fraintendimento. Vale per tutto, per tutte le cose. Magari se qualcuno fraintende qualcosa. Un esempio? Settimane fa ho pensato che il mio modo di fare potesse essere stato frainteso da qualcuno. Da chi? Una volta anche da Perla. Ma per i video che avete montato voi“, ha spiegato lui. Quindi Alessio parla così con Sergio perché se facesse nomi, verrebbe di certo frainteso. Il ragazzo poi ha spiegato ad Anita come stanno davvero le cose.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva