Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, confessione choc di Greta Rossetti dopo la diretta

News tv. “Grande Fratello”, confessione choc di Greta davanti a tutti – Sta facendo discutere in queste ore la confessione di Greta Rossetti sul padre. Nelle ultime ore i riflettori si sono accesi sulla decisione definitiva di Mirko Brunetti sulla sua vita sentimentale. Il giovane in collegamento durante l’ultima puntata del reality di Canale 5 ha fatto sapere di non essere più innamorato di Greta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena durante la festa di Paolo: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Rosy e Federico parlano in segreto di Anita ma la regia lascia il microfono aperto

“Grande Fratello”, confessione choc di Greta Rossetti dopo la diretta

“Avevo delle aspettative altissime sul nostro amore. Ti ho sempre dato fiducia anche su situazioni che per me non erano normali. Stando fuori mi sono reso conto che questa magia si è rotta e non siamo riusciti a riprenderla. Abbiamo dato un taglio alla nostra relazione e io ora devo ritrovare me stesso. Non provo rabbia o rancore, ma con queste consapevolezze penso che sia arrivato il momento di mettere un vero punto alla nostra storia. Tante cose che ho visto non fanno per me e quindi è finita”, le parole di Mirko Brunetti in collegamento. Greta Rossetti in diretta ha detto di essersi sentita presa in giro: “Provavi un sentimento verso la tua ex e io sono stata un ostacolo. Mi hai preso in giro e mi dispiace aver creduto in noi. Sono stata solo una cosa di passaggio e ne ho avuto la conferma“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico infuriato con Perla Vatiero: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese ha esagerato? Esplode la bufera

“Grande Fratello”, il confronto con Mirko Brunetti

A puntata finita Greta si è detta sorpresa: “Per me è stata una grossa delusione. Io non credo a quello che ha detto. Io so cosa è successo fuori. Lui si è lasciato prendere da una questione mediatica e per questo ha deciso di distanziarsi da entrambe…”. Durante il suo sfogo con Federico Massaro, tuttavia, la ragazza ha parlato anche di altro. In particolare ha fatto una confessione sul padre.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure