Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la confessione di Clayton lascia gli altri a bocca aperta: “Fuori di testa”

News Tv. Clayton Norcross “Grande Fratello”. Il famoso attore americano ha lasciato i suoi coinquilini a bocca aperta con una confessione incredibile. Addirittura qualcuno ha esclamato: “È fuori di testa“. La confessione di Clayton potrebbe essere oggetto di discussione durante la prossima puntata del reality show. (Continua…)

Leggi anche: “Avanti un altro”, nel cast della nuova edizione anche Ilona Staller e Clayton Norcross

Leggi anche: Manuel Bortuzzo in lacrime al Gf Vip: il triste annuncio

Chi è Clayton Norcross

Clayton Norcross è un attore americano, divenuto famoso per aver interpretato il personaggio di Thorne Forrester nella soap opera statunitense “Beautiful” per oltre 600 episodi dal 1987 al 1989. L’attore ha debuttato al cinema nel 1985 nella commedia adolescenziale “Sky High”, a cui erano seguiti piccoli ruoli in film e serie televisive, fra cui una partecipazione al film TV italiano “Cronaca nera” di Faliero Rosati del 1992. Dopo il successo di “Beautiful”, invece, ha continuato a lavorare come attore televisivo, collezionando numerose partecipazioni, fra cui si ricordano le due telenovelas argentine “La donna del mistero” e “Milagros”, ma anche “Sotto il cielo dell’Africa”, “Un medico tra gli orsi” e “Pompei”.

Ha vestito anche i panni di conduttore televisivo nel 1998, affiancando Sabina Guzzanti nella conduzione della trasmissione “La posta del cuore”. In Italia ha partecipato nel 2005 alla seconda edizione del reality show di Canale 5 “La fattoria”, da cui è stato eliminato durante l’ottava puntata. Nel 2022, invece, ha fatto parte del cast del programma “Avanti un altro!” come membro del “salottino”. (Continua…)

Leggi anche: Assurdo: un uomo va fare il vaccino e ciò che succede lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche: “GF VIP” 7, malore per Edoardo Tavassi: cos’è successo

Clayton Norcross al “Grande Fratello”

Dopo le esperienze in Italia a “La fattoria” ed “Avanti un altro!”, Clayton Norcross torna a partecipare ad un reality show. Da settembre, infatti, il famoso attore americano, conosciuto per il ruolo di Thorne in “Beautiful”, è entrato nella casa del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. Nelle ultime ore, Clayton si è lasciato andare ad una confessione nella casa più spiata d’Italia che ha lasciato tutti a bocca aperta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure