Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Assurdo: un uomo va fare il vaccino e ciò che succede lascia tutti a bocca aperta

Assurdo: un uomo va fare il vaccino e ciò che succede lascia tutti a bocca aperta

Le somministrazione dei vaccini anti Covid-19 in Italia vanno avanti. Moltissimi stanno facendo la prima dose e tantissimi altri si stanno sottoponendo alla dose booster. Riguardo a questo argomento, una storia decisamente interessante arriva da Forlì. Un episodio che difficilmente, sia il protagonista che la famiglia, dimenticheranno. Un uomo non ha potuto farsi la terza dose per un motivo che lo ha lasciato senza parole. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

terza dose

Assurdo: un uomo va fare il vaccino e ciò che succede lascia tutti a bocca aperta

Un uomo di Forlì era pronto per ricevere la sua terza dose di vaccino, quando per un fatto decisamente insolito non si è potuto sottoporre alla vaccinazione. Come riportato da Che News, l’uomo si è recato presso l’hub vaccinale per sottoporti al booster del vaccino contro il Covid-19. Gli è stata impedita per un errore dell’anagrafe sanitaria. Per loro, l’uomo risultava defunto. Quindi, non poteva avere in alcun modo il vaccino. Fortunatamente per lui tutto si è risolto in tempi brevi. L’AUSL locale è riuscita a sistemare i problemi tecnici ed ha permesso all’uomo di accedere alla somministrazione del medicinale. Una vicenda che sicuramente non verrà dimenticata tanto facilmente, come ha ben raccontato anche la figlia dello sfortunato signore. (Continua dopo la foto)

allarme terza dose

Le parole della figlia dell’uomo

Rintracciata da Forlì Today, la figlia dello sfortunato signore ha dichiarato: «Mio padre domenica, dopo un’ora e mezza di fila per fare la terza dose di vaccino, si è sentito dire che purtroppo non potevano procedere perché risultava defunto. E neanche una conoscenza fra i dottori che ha garantito fosse proprio lui ha potuto evitare di dover andare a casa senza il vaccino fatto». Che dire? Questa storia sembra la trama perfetta per un film, ma purtroppo è la triste realtà.

Fa il tampone ma muore poco dopo: malore improvviso, cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004