News tv. La confessione di Javier fa infuriare Lorenzo, Shaila sotto choc: cos’è successo – Ormai siamo nel vivo del “Grande Fratello”, è tempo di confessioni. Tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez non c’è mai stata sintonia. Il modello ha manifestato in diverse occasioni una profonda antipatia verso il pallavolista. Dissapori e contrasti che vanno avanti fin dai primi giorni di permanenza nella Casa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena svela se vuole fidanzarsi con Zeudi: le sue parole
Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta incredibile su Jessica: la cugina è famosissima (VIDEO)
“Grande Fratello”, la confessione di Javier fa infuriare Lorenzo: Shaila reagisce così
Lorenzo Spolverato non è riuscito a conquistare l’amicizia e la stima del pallavolista argentino. Ad un certo punto, il giovane milanese ha iniziato a sparlare del rivale un po’ con tutti, ma anche questo atteggiamento è servito a poco, visto che Javier è amatissimo fuori e dentro la Casa del GF. Spolverato nelle scorse ore, forse stufo della situazione, ha deciso di affrontare Martinez, che però ha fatto una confessione inaspettata. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Javier esce allo scoperto con la inquilina (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente in crisi: vuole lasciare la casa
“Grande Fratello”, la confessione di Javier fa infuriare Lorenzo: ecco perché
Lorenzo Spolverato ha cercato l’ennesima via per provare ad aprire una breccia in Javier, per farlo vacillare: “Tu non sei proprio così come vuoi passare. Sei più giocatore accanito di me. Io gioco a carte scoperte e certe volte mi brucio, tu ne hai tante coperte. Sei buono, ma lo siamo tutti. Tu però passi per buono totale al 100% ed è impossibile che tu lo sia, perché sei umano. Nascondi una parte di te, quella che potrebbe non piacere e fai bene visto i risultati. E poi per Shaila… Sei sicuro che non hai più attrazione nei suoi confronti?“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva