Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, cosa c’è davvero tra Sergio e Greta: tutti lo hanno notato

La conversazione tra Marco e la gieffina

Soltanto con il tempo Greta ha capito di avere molte altre qualità. Non è solamente una bella ragazza. La giovane ha imparato a conoscersi e a capire chi sia davvero Greta. E oggi, come ha spiegato a Marco, lei vuole tenere sotto controllo sé stessa, le sue emozioni. La gieffina ha detto di non avere intenzione di intraprendere una relazione senza esserne sicura. (continua a leggere dopo le foto)

“Grande Fratello”, cosa c’è davvero tra Sergio e Greta: tutti lo hanno notato

Con Vittorio, ha spiegato Greta, c’era molta intesa mentale, ma mancava la cosiddetta «chimica». Pur trovandolo un bel ragazzo, Greta non ha mai provato un’attrazione fisica per l’amico. Marco è d’accordo con lei, ma lo stesso non si può dire di Sergio. A detta sua sarebbe giusto che lei non si lasciasse prendere dai sensi di colpa, assecondando le proprie emozioni. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure