Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, cosa c’è davvero tra Sergio e Greta: tutti lo hanno notato

News tv. “Grande Fratello”, cosa c’è davvero tra Sergio e Greta: tutti lo hanno notato – Nella Casa del “Grande Fratello” l’amicizia tra Greta e Sergio sta stuzzicando la curiosità del pubblico. Il rapporto sta tra l’altro insinuando dei dubbi nella ragazza stessa, che non riesce a comprendere se il suo approccio molto affettuoso sia adatto alla situazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: «Quello che mi hai fatto!». “Grande Fratello”, Perla Vatiero e Letizia Petris allo scontro

Leggi anche: “Uomini e donne”, dramma per Sergio: l’annuncio in lacrime dall’ospedale

“Grande Fratello”, cosa c’è davvero tra Sergio e Greta: tutti lo hanno notato

L’amicizia tra Greta Sergio al “Grande Fratello” , infatti, continua a far nascere delle perplessità nella ragazza che non riesce a capire se il suo approccio fisico sia adeguato. Marco, parlandone con lei, si è sentito di darle qualche consiglio: per lui la giovane dovrebbe viversi le sue relazioni con maggior tranquillità. Con Sergio c’è un’attrazione, che, secondo lui, con Vittorio non c’era. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la clip incriminata fa scoppiare la lite tra Alessio Falsone e Simona Tagli

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Sergio D’Ottavi: il brutto gesto tra le parole di Greta

“Grande Fratello”, cosa c’è davvero tra Sergio e Greta

La sensazione di Marco è che Greta tenga a distanza il surfista proprio per evitare di cadere in tentazione. La ragazza non solo ha confermato l’impressione dell’amico, ma ha spiegato anche di aver sempre compensato la sua insicurezza interiore con il lato estetico. Consapevole della sua bellezza, la ragazza ha sempre fatto leva su quella per ammaliare gli uomini, impedendo loro però di conoscerla fino in fondo. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure