Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, sta succedendo qualcosa tra Greta e il concorrente e il pubblico se ne accorge

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, all’interno della casa più spiata d’Italia sta succedendo qualcosa tra Greta Rossetti e un altro concorrente. Scopriamo insieme tutte le novità del reality show Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Guardate Anita e Garibaldi”: Grande Fratello, pubblico incredulo

Leggi anche: “Le mani addosso”: Grande Fratello, Varrese choc contro Vittorio

Grande Fratello

“Grande Fratello”, le novità all’interno della casa più spiata d’Italia

“Grande Fratello”, nelle ultime settimane le novità sono state numerose all’interno del reality show Mediaset. Beatrice Luzzi è stata la protagonista delle ultime settimane per la sua uscita improvvisa dal programma e il suo rientro durante la puntata dell’8 gennaio 2024. Nelle ultime ore, però, c’è stata una nuova protagonista al centro dell’attenzione dei telespettatori. Si tratta di Greta Rossetti, ex fidanzata di Mirko Brunetti. Tra l’ex tentatrice di “Temptation Island” e un concorrente del Gf sta accadendo qualcosa di strano. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, cosa succede tra Greta e il concorrente

Greta Rossetti è una delle protagoniste di questa nuova edizione del “Grande Fratello”. La giovane si è subito ambientata all’interno della casa, ed è finita al centro di molte discussioni per essere stata la protagonista del triangolo amoroso composto dall’ex fidanzato Mirko Brunetti e la concorrente Perla Vatiero. La concorrente ha stretto degli ottimi rapporti con molti inquilini della casa, tra cui Vittorio Menozzio e Sergio d’Ottavi. I telespettatori più attenti, hanno notato qualcosa di particolare tra Greta e un concorrente. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure