Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, arriva la decisione degli autori su Lorenzo: chi potrebbe entrare nella casa

lorenzo grande fratello

News Tv. Lorenzo “Grande Fratello”. Il modello è uno dei concorrenti più discussi dell’attuale edizione del reality show di Canale 5. Gli autori, però, avrebbero preso una decisione importante. Nella casa più spiata d’Italia potrebbe entrare una persona che in passato ha avuto a che fare con lui. La decisione sarebbe stata presa per movimentare un po’ il reality show. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, si mette male per Lorenzo: utenti furiosi per la frase sulle donne

Leggi anche: “Grande Fratello”, il modello e attore nel cast: Signorini blocca tutto?

Chi è Lorenzo Spolverato del “Grande Fratello”

Lorenzo Spolverato è uno dei concorrenti dell’attuale edizione del “Grande Fratello“. Classe 1996, è cresciuto nella periferia di Milano, in un quartiere caratterizzato da difficoltà economiche, e lavora principalmente come modello. Prima di approdare nel mondo della moda e dello spettacolo, però, ha svolto diversi lavori, come il cameriere, il sommelier, il bodyguard e l’animatore nei villaggi turistici. Tra il 2021 e il 2023 ha partecipato a diversi spot pubblicitari, oltre che a cortometraggi e produzioni teatrali. In passato ha praticato anche pallanuoto a livello agonistico ed era portiere della squadra Canottieri Milano nella categoria under 18. Ha anche praticato kickboxing per nove anni, partecipando a competizioni agonistiche. Nel 2020 arriva l’esordio in televisione come tentatore nel reality show “Temptation Island”. Attualmente, come abbiamo detto, è uno dei concorrenti più discussi del “Grande Fratello”. Gli autori avrebbero addirittura preso una decisione per complicare i suoi piani. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure