Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la decisione è ufficiale: cosa succede

Grande Fratello televoto annullato

News Tv. Il Grande Fratello ha comunicato tramite i canali social ufficiali una decisione improvvisa, presa dopo l’uscita di Beatrice dalla casa. La concorrente ha abbandonato il gioco a causa della morte del padre e sembra che questa volta non tornerà più. La decisione del programma riguarda la prossima puntata, per la quale bisognerà attendere lunedì 8 gennaio 2024. Dopo una lunga pausa, il Grande Fratello tornerà in diretta in prima serata su Canale 5 all’inizio della prossima settimana. Cosa succederà? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Samira Lui, grande ritorno in Tv: ma è bufera su lei e Pier Silvio

Leggi anche: Chiara Ferragni, arriva la polemica anche dalla famosissima: “È da galera”

"Grande Fratello", annullato il televoto dopo l'uscita di Beatrice

L’uscita di Beatrice è un colpo di scena

L’uscita di scena di una delle indiscusse protagoniste di questa edizione del Grande Fratello ha cambiato completamente la situazione. I fan del programma sono molto delusi dal triste risvolto: Beatrice era da sempre la preferita dal pubblico e in molti puntavano sulla sua vittoria. Al momento non ha confermato se la sua uscita sia definitiva o meno ma in molti pensano che non la rivedremo nei panni di concorrente del reality. Il papà Paolo è morto dopo essersi sottoposto ad un intervento che aveva spinto Beatrice ad uscire già alcuni giorni fa. Tra l’altro, Beatrice era finita per l’ennesima volta in nomination e lunedì 8 gennaio si sarebbe dovuto sapere il nome del concorrente che sarebbe uscito. Cosa succederà ora? (Continua dopo le foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure