Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la denuncia choc di Greta: cosa è successo

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, la concorrente del reality show Mediaset Greta Rossetti ha fatto una confessione choc all’interno della casa. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è pronta per rientrare nella casa

Leggi anche: Chiara Ferragni, l’incubo continua: cosa rischia ora e perché

grande fratello

“Grande Fratello”, la verità di Greta Rossetti

Greta Rossetti è stata la protagonista del triangolo amoroso che ha visto coinvolti l’ex fidanzato Mirko Brunetti e Perla Vatiero. L’ex tentatrice di “Temptation Island” si è sempre distinta dagli altri concorrenti per la sua schiettezza e per il desiderio di voler far sempre emergere la verità. Tra tensioni, liti e chiarimenti, la gieffina ha voluto smascherare alcuni dei suoi compagni di gioco. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

Greta Rossetti smaschera i compagni di gioco

Nelle ultime ore Greta Rossetti, concorrente del reality show Mediaset “Grande Fratello”, ha voluto dire la sua su alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia. “Dicono delle cose davanti e dietro ne fanno altre. Poi creano liti per fare dinamica”. Mentre la giovane stava parlando con il coinquilino Vittorio Menozzi, ha deciso di confidarsi con l’amico facendo alcune dichiarazioni. “Adesso mi hanno chiesto perché sto con te? Ti limita questa cosa e innervosisce. Sono calma e buona, porto pazienza. Poi se mi parte… ed è da stamattina”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure