News Tv. A poche ore dalla diretta di stasera, lunedì 5 febbraio 2024, del Grande Fratello scoppia una polemica che riguarda Beatrice Luzzi. Nel pomeriggio di domenica 4 febbraio, l’attrice, parlando con Sergio, Stefano e Vittorio, ha fatto una riflessione personale su un argomento molto delicato. Secondo molti utenti su X, la concorrente avrebbe esagerato: ciò che Beatrice ha detto ai ragazzi non è piaciuto e non sono mancate le critiche questa volta rivolte alla concorrente più amata di questa edizione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Mattino 5”, aggressione choc in diretta tv: Panicucci senza parole
Leggi anche: “Ho un cancro all’utero”: l’annuncio shock della famosa attrice. Poi l’assurda verità
Questa sera un nuovo ingresso al “Grande Fratello”
Secondo alcune indiscrezioni nella puntata di stasera dovrebbe entrare come nuova concorrente Simona Tagli, che ha commentato molte volte gli atteggiamenti di Beatrice, definendola una “manipolatrice”. “Secondo me Beatrice è anche molto manipolatrice e quindi bisogna fare un distinguo importante tra essere manipolatrici e dirette. Beatrice purtroppo io la vedo troppo arroccata nel suo essere attrice. Ha avuto anche una grave disgrazia, però comunque è una persona molto risoluta e rigida con gli altri e con sé stessa”, ha scritto la donna che da stasera potrebbe scontrarsi con l’attrice in un faccia a faccia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Garibaldi, le sue condizioni dopo il malore e quando torna al “Grande Fratello”
Leggi anche: “Grande Fratello”, brutte notizie in vista per Beatrice con l’arrivo di una nuova concorrente
“Grande Fratello”, Beatrice parla di maternità
Durante una conversazione con i suoi inquilini, Beatrice ha toccato un argomento molto delicato: ovvero la maternità e il parto. La concorrente ha dato una sua opinione personale che però è stata commentato con aspre critiche sul web. “Il cesareo è veramente innaturale sia per il bimbo che per la mamma. Anche i bimbi che non hanno passato l’utero è come se non avessero avuto l’arrivo alla vita. Un’altra cosa di cui mi sono pentita è l’epidurale, una specie di anestesia che ti fanno più o meno dal midollo osseo per sentire meno doloro. Senti meno dolore ma hai meno controllo ed è più pericolosa”, ha affermato. Come ha reagito il web?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva