Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, discussione tra Perla e Alessio: cosa succede tra i due

Discussione tra Perla e Alessio: cosa succede tra i due

Entrato da poche settimane Alessio Falsone ha conquistato non solo per il suo aspetto, ma anche per la sua sensibilità. All’inizio il ragazzo ha subito trovato un feeling con Perla la quale aveva già messo in chiaro di essere sempre stata innamorata di Mirko, infatti i due non fanno altro che sottolineare come tra i due ci sia solo amicizia e nessuna malizia, non convincendo nessuno, Mirko compreso. Nella scorsa puntata Alessio ha confessato di essere attratto da Anita, e anche lei ha ammesso di non disdegnare il ragazzo. Adesso, però, è spuntato fuori un video in cui sembra proprio che tra Falsone e la Vatiero ci sia molto di più di quello che dicono. E i fan dei Perletti sono in agitazione. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrenti inferociti con Grecia Colmenares: ecco il motivo

Nella notte Perla e Alessio hanno avuto un’interessante conversazione dove la ragazza di Mirko appare infastidita dal rapporto tra lui e Anita. “Perché non ridi e non scherzi più con me?“, chiede Perla e Alessio risponde: “Non è dettato da me…”. La discussione è andata avanti e ad un certo punto Alessio parla anche di “rapporti morbosi” che si sviluppano per forza di cose in un ambiente così chiuso e ‘spara’: “Tu sei fidanzata, io non sono entrato qua dentro per farti innamorare“. (continua dopo il video)

Sui social arriva la segnalazione degli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza: “Alessio sempre più vicino a una concorrente. Questa notte a telecamere spente pare ci siano state delle confessioni e abbracci teneri, ma anche molta confusione. Perché lui ha fatto presente che ci tiene anche a un’altra concorrente e quindi non sa che fare. Percepisce anche la gelosia di lei e quindi è convinto ci sia interesse anche da parte di quest’ultima”. Sicuramente questa sera Alfonsi dedicherà un blocco a questi ragazzi e cercare di fare un pò di chiarezza.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure