News. “Grande fratello”, doppia uscita dalla casa: l’annuncio di Alfonso. La puntata di ieri sera, lunedì 21 ottobre, è stata densa di emozioni e colpi di scena. Durante la diretta, infatti, il conduttore ha rivelato che ad uscire dalla Casa sarebbero stati due concorrenti e non solo uno come è solito accadere durante la diretta. Poco dopo, Signorini ha svelato anche la motivazione. Ecco cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “È nata Luce”: fiocco rosa per la famosa di Canale 5
Leggi anche: Ilaria incinta al “Grande Fratello”, si scopre chi è il compagno misterioso: le foto
“Grande fratello”, la puntata di ieri sera
Siamo ormai entrati nel vivo della competizione tra concorrenti nella Casa del “Grande fratello”. Il pubblico si è fatto un’idea sempre più chiara di chi sono i più meritevoli di andare avanti nel loro percorso televisivo avendo la possibilità di esprimere la loro opinione e cambiare le sorti del reality con il televoto.
Tuttavia, qualche volta la produzione e gli autori del programma decidono di mettere il proprio zampino per cambiare le carte in tavola. È il caso della puntata di ieri sera nella quale il pubblico e i concorrenti stessi sono stati travolti da una decisione inaspettata. La decisione spiazzante ha avuto a che fare con i concorrenti nominati al televoto e con la loro eliminazione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la famosa del programma scende in politica: chi è
Leggi anche: La coppia vip di nuovo a nozze dopo 2 anni
I due eliminati della serata
I gieffini finiti al televoto nella scorsa puntata del “GF” erano Amanda Lecciso, Yulia Bruschi, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Ieri sera, i quattro dovevano giocarsi la partecipazione all’interno del reality di Canale 5. Sorprendentemente, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che a uscire dalla casa del “Grande Fratello” non sarebbe stato solo un concorrente, ma due.
Il primo a uscire dalla Casa è Lorenzo Spolverato, tra le lacrime e lo stupore degli altri concorrenti. Dopo un intenso confronto con Javier Martinez, anche Shaila Gatta scopre di dover lasciare il gioco.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva