Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, doppia uscita dalla casa: l’annuncio di Alfonso

Grande fratello, Alfonso signorini con Lorenzo e Shaila

L’annuncio sugli eliminati

Una volta arrivati in studio, Lorenzo e Shaila vivono un incontro emozionante, durante il quale esprimono i loro sentimenti reciproci. Presi dal dispiacere di vedere la fine della loro esperienza i due si lasciano trasportare dalla commozione spingendosi a dire cose importanti riguardo agli altri coinquilini e alla loro avventura.

Lorenzo Spolverato si apre con Alfonso Signorini e racconta alcuni momenti difficili della sua infanzia. Con emozione, Lorenzo rivela di aver affrontato sfide personali fin da piccolo, condividendo esperienze che lo hanno segnato profondamente e che hanno contribuito a formare il suo carattere. Javier Martinez si fa avanti e dichiara apertamente il suo amore per Shaila Gatta. Esprime i suoi sentimenti e speranze, ma la reazione di Shaila lascia intendere che lei non prova lo stesso. (Continua a leggere dopo la foto…)

Gf, la puntata di ieri sera

Il colpo di scena in diretta, i gieffini volano in Spagna

Infine, Alfonso Signorini svela che non sono stati eliminati, ma sono stati scelti come i preferiti dal pubblico e saranno ospiti speciali di “Gran Hermano”, ovvero la versione spagnola del format “Grande Fratello”.

“Voi siete stati nominati i preferiti dal pubblico del Grande Fratello. – ha annunciato Signorini – Siete immuni e siete ancora dentro la Casa. Dovete partire subito per Madrid. Siete attesi nella casa di un mio grandissimo amico, è una casa importante: la casa del Gran Hermano. Andate in Spagna insieme“. A quel punto in studio si è sciolta tutta la tensione e i due concorrenti, che già sembravano essersi rassegnati all’eliminazione, hanno cominciato ad abbracciarsi e a correre presi dall’entusiasmo della nuova avventura oltre confine.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure