Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, due concorrenti lasceranno la casa: il motivo

Due concorrenti del “Grande Fratello” via dalla casa: volano in Spagna, cosa sappiamo

Stasera al Grande Fratello e per alcuni giorni, entrerà Maica Benedicto, concorrete dell’omologo spagnolo della trasmissione di Alfonso Signorini. L’annuncio è arrivato a sorpresa ieri sera: “Buonasera Maica, sono ‘Grande Fratello’ italiano, ti invito a trascorrere qualche giorno a casa mia in Italia, ti aspettiamo domani. Benvenuta nella meravigliosa Italia”. Nata a Cartagena (Murcia), Maica Benedicto ha 25 anni, è laureata in chimica industriale e lavora come rappresentante farmaceutica, sebbene stia ormai cominciando ad affrancarsi da tale professione, concentrandosi sulla sua attività di influencer sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Chi è Maica Benedicto, la modella spagnola di 25 anni

Maica Benedicto parla italiano, lingua imparata dopo essersi trasferita a Milano per due mesi per lavorare come modella. La concorrente si è detta entusiasta della possibilità di sbarcare al GF italiano: “Voglio ringraziare chi mi ha scelta per aver reso possibile il mio ingresso al Grande Fratello, l’intero team dietro questa grande macchina, ma soprattutto ringrazio il pubblico, perché i telespettatori sono il motore di tutto ed è grazie a loro se questa trasmissione va avanti”. Secondo i media spagnoli e i fan della trasmissione a raggiungere Gran Hermano saranno forse Yulia Bruschi e Javier Martinez. Per il momento non si tratta che di un’ipotesi, non ci resta che attendere la diretta per avere la conferma ufficiale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure