Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, due concorrenti lasceranno la casa: il motivo

News tv. “Grande fratello”, due concorrenti lasceranno la casa: il motivoAlfonso Signorini è un vulcano inesauribile di idee. Per ottenere ancora più ascolti e rendere più frizzante le dinamiche del reality show di Canale 5, il direttore di “Chi” ha deciso di dare corpo ad un’idea che da settimane lo solleticava. Nessun conduttore si era mai spinto così tanto. Pronti a scoprire di che novità si tratta? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ti assisterò”. Beatrice Luzzi, il gesto a sorpresa per una fan in grave difficoltà

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’ex di Beatrice scatenato contro una concorrente: “La squalificherei”

“Grande fratello”, due concorrenti lasceranno la casa: il motivo

Per volontà di Alfonso Signorini il “Grande Fratello” diventa internazionale. Per la prima volta nella storia del longevo programma si verificherà una sorta di “gemellaggio”. Maica Benedicto del Gran Hermano stasera entrerà nella casa più spiata di Italia mentre due concorrenti dell’attuale edizione voleranno in Spagna. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, volano stracci tra Signorini e Luzzi: cos’è successo

Leggi anche: Stefano De Martino, l’indiscrezione sull’addio al noto programma

Al “Grande Fratello” arriva Maica dall’edizione spagnola, che accoglierà due concorrenti italiani

Ma chi sono i due concorrenti scelti per lo scambio? I fan spagnoli del reality sui social hanno avanzato delle ipotesi: “Potrebbe essere Iago perché è spagnolo e Shaila perché è tra le protagoniste della loro edizione”, ha osservato un utente. “Sembra che saranno Javier e Iago a venire qui, parlano la nostra lingua”, ha aggiunto un altro. E ancora: “Saranno un uomo e una donna, Javier e Yulia se dovessi scommettere qualcosa“. C’hanno azzeccato? Andrà proprio così?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure