Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, duro confronto fra concorrenti: telespettatori senza parole

News tv. “Grande Fratello”, duro confronto fra concorrenti: telespettatori senza parole. Gli animi all’interno della casa del Grande Fratello sono sempre più agitati e negli ultimi giorni, soprattutto dopo il ripescaggio e i nuovi ingressi, la situazione sembra essere peggiorata. Le liti sono all’ordine del giorno. I telespettatori, ad esempio, sono rimasti senza parola a causa dell’ultimo duro confronto fra dei concorrenti del GF. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila choc nella notte e la regia non perdona: scatta la censura (VIDEO)

Leggi anche: “Svengo”: Alfonso Signorini sta male in diretta al GF, cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo fuori controllo: lancia una sedia nella Casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato ieri sera: il verdetto

“Grande Fratello”, scontro tra Lorenzo e Iago: pubblico sconvolto

Duro scontro all’interno della casa del Grande Fratello tra Lorenzo Spolverato e Iago Garcia. Lorenzo ha esordito dicendo: “Sai che Bernardo mi ha mancato di rispetto l’ultima volta? Non lo sai, eh? E allora lo sai che la prossima volta prima di parlare dovresti pensarci?”. Il gieffino, però, è stato ripreso da Tommaso che gli ha ricordato che quando è uscito Luca Calvani il saluto non è mancato. Lorenzo allora ha sbottato dicendo: “Ma sai dov’ero? E mi vuoi bene? E mi vuoi bene? Vaffanc*lo”. A quel punto è intervenuto Iago: “Vaffacu*o non si può dire in questa casa”. E Lorenzo ha perso la testa: “Stai zitto creino, vaffanc*lo cog**ne!”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure