Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il concorrente top eliminato: pubblico senza parole

grande fratello eliminato ieri

News Tv. “Grande Fratello” eliminato ieri. Nella puntata di ieri sera del reality show di Canale 5 c’è stata una doppia eliminazione. La finale è vicinissima e il programma adesso punta a sfoltire un po’ il cast. Il primo concorrente eliminato, però, ha ottenuto la possibilità di rientrare in casa grazie al bonus assegnato ai veterani di questa edizione. Il conduttore Alfonso Signorini ha poi aperto un televoto flash, che ha decretato un secondo eliminato, stavolta definitivo. Uno dei veterani ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco e il pubblico è rimasto senza parole. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice indispettita dal comportamento di Garibaldi: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Javier molla Chiara e svela il motivo: la reazione di lei

“Grande Fratello”, il riassunto della puntata di ieri

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Mancano solo due puntate alla finalissima di questa lunga e controversa edizione. Nella puntata di ieri c’è stata una doppia eliminazione. Due dei veterani di questa edizione hanno varcato la porta rossa, ma uno di loro è rientrato grazie al bonus.

In puntata c’è stato un focus sulle coppie: Tommaso e Mariavittoria in settimana hanno avuto una lite molto accesa e durante la diretta hanno spiegato come procede adesso il loro rapporto; Lorenzo e Shaila, invece, non sono più fidanzati, anzi adesso sembrano proprio due rivali; anche Javier e Helena hanno vissuto un momento di difficoltà a causa dell’interferenza di Lorenzo. Nella parte finale della puntata è stato annunciato il secondo eliminato. Si tratta di uno dei veterani di questa edizione e la sua eliminazione ha lasciato il pubblico a bocca aperta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure