
News Tv. Nuovo momento di tensione nella casa del Grande Fratello: protagonisti questa volta Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Il coreografo ha fatto una scenata di gelosia alla moglie dopo averla vista vicina ad un altro concorrente. Nonostante le rassicurazioni che Carmen dà costantemente al marito, pare che Enzo Paolo non riesca a togliersi i dubbi dalla testa. Che Carmen possa veramente iniziare a interessarsi a qualcun altro dopo 40 anni di matrimonio? Con chi era Carmen in atteggiamenti che hanno infastidito il marito? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Elettra Lamborghini, rivelazione choc sull’uragano Milton: “Ecco la verità”
Leggi anche: Alberto Matano chiama i carabinieri: aggressione choc a “La vita in diretta”

I dubbi di Enzo Paolo sul matrimonio
Dopo che Enzo Paolo ha mostrato il desiderio di lasciare il programma, è entrata Carmen per rasserenarlo. Subito dopo però Enzo Paolo ha svelato, a sorpresa, di stare vivendo un momento difficile nel suo rapporto con la moglie. In particolare, il ballerino teme che la donna non sia più innamorata di lui e che le interessi ormai tutt’altro genere di uomo. Dopo aver espresso i suoi dubbi ad Alfonso Signorini, li ha detti anche alla moglie ma a nulla, fino a oggi, sono valse le rassicurazioni di Carmen che ha garantito in più di un’occasione di non avere interesse alcuno nei confronti di altre persone. Ieri poi, è arrivata la scenata di gelosia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Casa a prima vista” vola grazie a Jacopo e Gaia, Amadeus sempre più giù
Leggi anche: Teo Teocoli risponde ad Adriano Celentano: “Non ci credo che mi vuole bene”

“Grande Fratello”, Enzo Paolo geloso di Carmen e Clayton
Il coreografo, poche ore fa, ha mostrato di non apprezzare l’atteggiamento tenuto da uno dei concorrenti del Grande Fratello nei confronti della moglie. Enzo Paolo sostiene che l’uomo si congeda eccessiva libertà nei confronti della ballerina. Per questo motivo, ha messo in guardia la moglie. “Così non va bene. Dato che è una persona molto poco intelligente, dopo il problema diventa mio. Tu lo sai, sono sanguigno, non so guardare in faccia le persone e fingere”, ha detto Enzo Paolo furioso. Ma cosa è successo?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva