Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Enzo Paolo e Carmen beccati a parlare dei suoi ritocchini (VIDEO)

News tv. “Grande Fratello”, Enzo Paolo e Carmen beccati a parlare dei suoi ritocchini – Dopo le grandi emozioni di lunedì sera nel corso della diretta del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo si sono ritrovati sotto lo stesso tetto. Eh sì, dopo la sorpresa della settimana scorsa, la ballerina è tornata nella Casa più spiata di Italia per restare. Non è chiaro quanto durerà la sua permanenza al reality show di Canale 5, quel che è certo è che il suo ingresso servirà per tirare su il morale al coreografo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, pettegolezzo velenoso delle Non è la Rai sulla concorrente (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo confessa il suo piano nella notte (VIDEO)

“Grande Fratello”, Enzo Paolo e Carmen beccati a parlare dei suoi ritocchini

Enzo Paolo Turchi a proposito della moglie aveva confidato al conduttore Alfonso Signorini: “Prima di venire qui ho avuto il sentore che Carmen fosse stufa di come agivo io, non del nostro rapporto. Non ballo più, insegno solo… L’ho vista fredda e distaccata”. Dichiarazioni le sue che hanno lasciato basito il pubblico di Canale 5. Ma non è finita qui, sempre in puntata il vippone ha detto: «Se a lei non sta bene un uomo così io me ne vado da casa, veramente. Forse è il troppo tempo insieme. Ma è un mio sentore. Devo capire fuori». Lo stesso aveva annunciato addirittura di voler lasciare il “GF” per i suoi tanti dubbi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è il primo eliminato: è successo di tutto

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi rischia secondo i sondaggi

“Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo si appartano nella stanza: “Ti sei rifatta?”

Alla fine, come sappiamo, Enzo Paolo Turchi non è uscito e ha riabbracciato Carmen Russo, che per qualche giorno farà compagnia a lui e agli altri inquilini della Casa. “Ti amo alla follia, ti amo da morire, sei un uomo speciale. Io sono emozionatissima perché tu sei veramente unico. Io ho capito che tu avevi bisogno di me e io sono qui: tu sei la mia vita, guarda cosa abbiamo costruito, quello che viviamo adesso, quello che siamo noi. Ti devo tantissimo, sia professionalmente perché hai creduto tantissimo in me e umanamente… beh mi hai fatto innamorare e dopo 42 anni ti amo ancora”, le parole della nota ballerina.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure