News Tv. Mancano due mesi alla finale del Grande Fratello, ma la casa è piena di concorrenti, alcuni arrivati soltanto una settimana fa. Nei prossime puntate dunque, assisteremo a diverse eliminazioni. La prossima, arriverà lunedì 3 febbraio 2025 durante una nuova puntata del reality show di Canale 5, tramite il meccanismo del televoto. Chi rischia maggiormente di uscire? Vediamo cosa dicono ad oggi i sondaggi del Grande Fratello. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Io Canto Senior”, ecco chi ha vinto: l’annuncio di Gerry Scotti a fine serata (VIDEO)
Leggi anche: “Com’è davvero”: l’ex fidanzato di Helena rompe il silenzio
“Grande Fratello”, i concorrenti al televoto
Durante le nomination della scorsa puntata, sono stati scelti sei concorrenti da mandare al televoto. Stiamo parlando di Zeudi Di Palma, Iago Garcia, Jessica Morlacchi, Emanuele Fiori, Luca Giglioli e Ilaria Galassi. Alcuni sono stati nominati a causa di alcune discussioni (come Iago e Giglio), altri perché poco entusiasti del percorso (vedi Ilaria ed Emanuele). Zeudi invece per la poca chiarezza delle sue intenzioni. Alfonso Signorini ha dato ufficialmente il via al televoto, e i primi risultati che emergono dai sondaggi online hanno mostrato un esito sorprendente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Mattino 4”, grande paura per Poletti: cosa vede in diretta
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gianmarco in imbarazzo sul trono: “Mai vista una cosa del genere” (VIDEO)
“Grande Fratello”, Zeudi in bilico
Al momento, l’inquilina che sta ricevendo il numero più basso di voti è Zeudi Di Palma. L’ex Miss Italia è entrata nella casa un mese fa e subito si è fatta notare. Prima il suo avvicinamento con Alfonso, poi con Helena e ora con Javier. Ieri sera ha dovuto incassare le nomination da parte di Mariavittoria Minghetti e Pamela Petrarolo, che l’hanno accusata di essere poco chiara nelle intenzioni. E i risultati dei sondaggi dimostrano che anche il pubblico non le crede.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva