Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, esplode il caos nella notte: “Non mi toccare!” (VIDEO)

violenta lite Zeudi Helena

News Tv. Puntata infuocata quella di ieri, lunedì 17 marzo 2025, del Grande Fratello, con liti accese che hanno diviso il pubblico. Uno scontro in particolare, è stato il più pesante di tutti: quello tra Helena e Zeudi. Il rapporto tra le due è ormai inconciliabile. Dopo la puntata, è scoppiato il putiferio e tutta la casa è stata messa in subbuglio. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio a Myrta Merlino: chi prenderà il suo posto. La decisione di Mediaset

Leggi anche: “Torna in cucina”. Antonella Clerici nella bufera social: la sua reazione alle offese (VIDEO)

"Grande Fratello", violenta lite nella notte tra Zeudi ed Helena

“Grande Fratello”, cos’è successo tra Helena e Zeudi durante la puntata

Durante la diretta di ieri, lunedì 17 marzo 2025, del Grande Fratello, Zeudi ed Helena sono state protagoniste di un acceso faccia a faccia. “Ho visto in lei una persona instabile, diceva una cosa e ne faceva un’altra, poi diceva di essere bisessuale. Mi ha usata”, l’attacco di Helena al quale Zeudi ha subito replicato. “Stai rimettendo in dubbio la mia sessualità”. “Non ho paura di andare lì. La tua personalità per me è incostante. Ti ho dato la mia fiducia e l’hai buttata. La differenza tra noi è che lei fa strategia, io mai”, ha quindi risposto Helena. Quindi la discussione si è fatta ancora più accesa: “Hai la coda di paglia. Ti rode che sono arrivata in finale. Sei tu che hai rotto il rapporto”, ha continuato Zeudi. Come se non bastasse, la lite è continuata anche dopo la puntata e non ha coinvolto soltanto le due concorrenti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Cosa succederà stasera”, Federica Panicucci avvisa della decisione sui concorrenti del “GF”: è polemica

Leggi anche: “Grande Fratello”, è polemica su Giglio: smascherato dalla regia (VIDEO)

“Grande Fratello”, violenta lite nella notte tra Zeudi ed Helena

Il tutto è esploso alle 4 del mattino quando su Mediaset Extra era inquadrata la camera da letto e si sentivano delle urla di Helena. “Sfi*ata sei tu e non buttarmi l’acqua addosso“. Quindi la regia ha inquadrato la cucina: cosa stava succedendo? Helena ha attaccato prima Zeudi, che è stata portata via da Shaila e poi Chiara. “Mi ha buttato l’acqua addosso, vi faccio vedere come mi ha fatto! Mi ha buttato dell’acqua. Ora ti faccio vedere come mi ha fatto, avvicinati“, ha urlato Helena. Zeudi si è difesa e ha smentito: “Ma cosa dici? Ma è folle“. Gli altri concorrenti hanno provato a placare gli animi, invano.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure