Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, esplode il finimondo nella casa: Lorenzo una furia

News tv. “Grande Fratello”, esplode il finimondo nella casa: Lorenzo una furia. In queste ore all’interno del Grande Fratello sta letteralmente accadendo il finimondo. Lorenzo Spolverato continua ad avere i riflettori della casa più spiata d’Italia puntati su di sé. Il gieffino, oltre che per la sua storia bollente con Shaila Gatta, si sta facendo notare anche per le uscite fuori luogo nei confronti degli altri coinquilini. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi asfalta le concorrenti in diretta

Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene lo psicologo su Lorenzo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso infrange il regolamento: cosa succede adesso

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo la spara grossa: cosa è successo (VIDEO)

“Grande Fratello”, esplode il finimondo nella casa: Lorenzo una furia

Tra i protagonisti assoluti della casa del Grande Fratello 2024 c’è Lorenzo Spolverato, il quale in queste ore sembra aver dato il peggio di sé. Come riportato da Leggo, Spolverato, sfogandosi in un lungo monologo dove voleva passare per vittima, si è scagliato contro Helena e Javier che ha soprannominato “lupi” e instabili: “Qui ci sono almeno due lupi, o meglio Javier ed Helena sono sicuro due lupi e poi ce ne sono altri due in questa casa, ma intanto mi concentro su loro. Li voglio far fuori perché lui è una pedina unita a quella di Helena. Lei la voglio far fuori perché mi ha preso in giro per tutto questo tempo. Parla di lealtà, ma non l’ha mai avuta con me. Diceva cose con me, poi in puntata uscivano altre cose, poi si scusava, mi riparlava per chiarire e nelle puntate dopo uscivano altre cose ancora. Ora parla con Shaila, chiariscono, io mi confronto e dice cose diverse”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure