Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, esplode il finimondo nella casa: Lorenzo una furia

Uno sfogo senza precedenti

Sempre durante il suo sfogo nella casa del Grande Fratello contro Helena e Javier, Lorenzo Spolverato, usando termini offensivi, ha aggiunto: “Helena non è stabile come ragazza, lei è proprio instabile. Non essendo stabile e intralciando la mia relazione, è un ostacolo e quindi mi dà fastidio. E mi darebbe ancora più fastidio se mai dovesse vincere. Perché poi lì entra la competizione… A pezza di me**a. Loro due più di tutti. Poi ne ho altri due di lupi, che in realtà li lascio perdere per il momento, voglio capire”. (Continua a leggere dopo le foto)

"Grande Fratello", Helena e Lorenzo si conoscevano? Spunta l'indizio
"Grande Fratello", Javier non sta al gioco: la reazione di Signorini

“Guarda il video qui sotto”

Poi, completamente senza freni, Lorenzo ha concluso dicendo: “Tommaso dice che sono il veggente e che ho scoperto tutti i lupi. Principalmente sono Javier ed Helena e casualmente si sono uniti. Io in puntata parlerò e sono carichissimo a molla. La verità l’ho detta in un confessionale bello lungo”. Immediate le critiche su X da parte del pubblico del Grande Fratello: “Ci sono stati concorrenti eliminati per molto meno, lui utilizza termini aberranti” e “Spolverato è una red flag vivente”. Che dire? Nella prossima puntata in diretta del GF Alfonso Signorini dovrà affrontare un bel problemino.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure