News tv. “Tutto finto”: “Grande Fratello”, cosa rivela Eva Grimaldi a Shaila – Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 16 dicembre hanno fatto il loro ingresso nella Casa tre nuovi concorrenti: l’attrice Eva Grimaldi, la conduttrice Stefania Orlando e il rugbista Maxime Mbanda. Il conduttore Alfonso Signorini, nel presentarli, ha sottolineato che le prime due sono già state protagoniste in passato del reality. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarebbe Tommy: le teorie dopo le parole della madre di Shaila
Leggi anche: Zeudi, faccia a faccia con Emanuele dopo le accuse: la reazione della gieffina
“Grande Fratello”, cosa rivela Eva Grimaldi a Shaila Gatta
“Stefania è stata una delle protagoniste più amate di una delle edizioni più seguite del Grande Fratello Vip. E poi c’è Eva, che dopo qualche anno torna nella casa per riprendersi ciò che le spetta. Ci ha fatto sognare per anni con la sua carriera e con il leggendario rapporto con Gabriel Garko”, ha dichiarato in diretta Alfonso Signorini, presentando le nuove arrivate nella Casa più spiata di Italia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez attacca Sala, poi scoppia il caos: è bufera
Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità
“Grande Fratello”, cosa rivela Eva Grimaldi a Shaila Gatta: di mezzo il rapporto con Lorenzo
A seguire, alcuni dei concorrenti si sono ritrovati intorno alla piscina per scambiare opinioni su Stefania Orlando ed Eva Grimaldi. In un momento di curiosità e disarmante sincerità, Tommaso Franchi ha chiesto ai suoi compagni di avventura se conoscessero le due nuove arrivate, scatenando una risata generale tra i presenti. Nel frattempo la Grimaldi e la Orlando hanno cominciato ad inserirsi nel gruppo, tirando fuori anche delle considerazioni personali.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva