Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, figuraccia di Shaila Gatta che crede di non essere sentita

News tv. “Grande Fratello”, figuraccia di Shaila che crede di non essere sentita: cosa ha detto – Ieri sera, mercoledì 23 ottobre 2024, durante l’ultima puntata del Gran HermanoMaica Benedicto si è collegata con i concorrenti spagnoli. La modella spagnola ha anche conosciuto Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che al momento si trovano nella casa della versione ispanica. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Totti e Marialuisa Jacobelli, ecco quando si sarebbero conosciuti: si scopre tutto

Leggi anche: Orietta Berti, paura al concerto: donna finisce in ospedale

“Grande Fratello”, figuraccia di Shaila Gatta che crede di non essere sentita

Maica Benedicto ha esclamato:“Ciao ragazzi! Che forte Lorenzo, che piacere ragazzi. E tu come ti chiami? Chiara?“. Shaila Gatta dopo la domanda della modella spagnola si è girata verso Lorenzo e ha detto in italiano: “Questa mi sta giù sul c***o te lo dico eh!“. Ovviamente Maica non ha capito e ha continuato a parlare: “Lei, come si chiama lei? Ah ecco, un piacere bella. Come stai nella mia casa in Spagna? Un grande saluto a tutti“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesco Totti finisce nei guai, arriva la batosta: cosa succede

Leggi anche: Marialuisa Jacobelli, chi è la nuova presunta fiamma di Totti: si scopre tutto

“Grande Fratello”, figuraccia di Shaila Gatta: la frase choc

La scenetta però non è passata inosservata e sui social sono arrivati decine di commenti ai danni di Shaila Gatta. “La ragazza italiana dice a Lorenzo che Maica non le piace più perché non ricordava il suo nome e la chiamava Chiaa, ormai ho capito che si considera la paladina delle donne solo se queste la adorano, altrimenti le odia”, l’osservazione di una spettatrice. Non una voce isolata…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure