
News tv. “Grande Fratello”, è finita tra Lorenzo e Shaila: la decisione spiazza tutti – Ieri sera, giovedì 27 febbraio, è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Tra le dinamiche che hanno caratterizzato la puntata la storia tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, ormai giunta al capolinea. A parlarne, con il conduttore tv, sono stati proprio i diretti interessati. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Bebe Vio, prima foto ufficiale col fidanzato: di chi si tratta
Leggi anche: “Casa a prima vista”, clamorosa indiscrezione su Gianluca Torre: sostituito da una donna

“Grande Fratello”, è finita tra Lorenzo e Shaila: la decisione spiazza tutti
“Purtroppo non stiamo più insieme”, ha esordito Shaila Gatta, senza troppi giri di parole. Alfonso Signorini ha replicato in modo altrettanto schietto: “Questo è un rapporto malsano”. Allora l’ex velina ha risposto: “Tolta la passione poi si vedono i caratteri e le incompatibilità. Purtroppo dal mio lato c’è un mettermi sempre al secondo posto. Purtroppo non c’è comunicazione”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, momento di tensione a tavola: Federico raggela Zeudi, il gesto choc
Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila e Lorenzo si sono lasciati: le parole di Stefania


“Grande Fratello”, la storia tra Lorenzo e Shaila è finita
Dalla Mistery Room Lorenzo Spolverato ha spiegato: “Io a volte immagino che le persone possano pensare come me, è difficile questo. Non sono mai stato abbastanza chiaro. Ho accumulato tutta una serie di cose per cui ora ho detto basta. Chiara? Non c’entra nulla”. Il modello milanese ha aggiunto: “Io ci ho pensato: effettivamente non è che io e Shaila non abbiamo mai dialogato, spesso c’è stato e altre volte no. Un po’ perché i nostri tempi di riflessioni sono diversi mentre io ho bisogno di tempo. Può non esserci il contatto fisico come prima ma per me l’amore dentro va avanti; possiamo fermare le aspettative e respirare un attimo”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva