News tv. “Grande Fratello”, Fiordaliso e Vittorio svelano chi vincerà – Fiordaliso, da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello, è stata ospite al programma di Silvia Toffanin Verissimo. La cantante ha parlato dell’esperienza vissuta nel loft di Cinecittà e di come l’abbai aiutata a superare il lutto del padre, scomparso a maggio 2023. Non solo, Fiordaliso ha detto anche chi vincerà secondo lei il reality. In studio anche Vittorio Menozzi che ha fatto una sua previsione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto gesto di Maddaloni nei confronti di Beatrice Luzzi
Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla chiede a Mirko se la ama: la risposta di lui lascia di sasso
“Grande Fratello”, Fiordaliso e Vittorio svelano chi vincerà
Dopo aver abbandonato il “Grande Fratello”, Fiordaliso è stata ospite a “Verissimo”. La cantante grazie alla permanenza nel loft di Cinecittà è riuscita a metabolizzare la morte del papà: “Sto bene, sono stata bene, 5 mesi… La gente non capisce quanto è stato importante per me, vivere per 5 mesi nella stessa Casa, essere sempre insieme ad altre persone, è un’esperienza unica se sei aperta ad una cosa così. Io ne avevo bisogno, mi sono lasciata andare e mi sono sentita libera da tutti, me la sono goduta, mi hanno aiutato“. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Marica Pellegrinelli, svelato il sesso del bebè in arrivo
Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas, l’annuncio dei nomi delle gemelle
L’esperienza nella casa le è servita per superare il lutto del padre
“Mio padre se n’è andato in due mesi, quando abbiamo scoperto che era malato era tardi, a quel punto, a 90 anni, non fai nemmeno un accanimento terapeutico. Noi gli abbiamo nascosto tutto, forse se n’è accorto e non ce l’ha fatto sapere, si è lasciato andare”, ha detto Fiordaliso, parlando della perdita del padre.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva