News TV. Nella casa del Grande Fratello, continua la battaglia “tutti contro Beatrice”. Da quando l’attrice di Vivere ha fatto il suo ingresso dalla porta rossa, è stata continuamente attaccata dal resto degli inquilini, che non riescono ancora a capire quale sia il suo gioco. Ma se nella casa tutti la vedono come una reale minaccia, il pubblico continua a tenerla in vita e salvarla ad ogni televoto. Sale, per questo, il timore degli altri gieffini.
Leggi anche: “GF Vip 8”, la concorrente rivela la cotta per Signorini: il video diventa virale
Leggi anche: “GF 2023”, la confessione sconvolgente di Garibaldi su Beatrice
Beatrice la favorita del pubblico a casa
Gli inquilini della casa trovano ogni pretesto mettere in cattiva luce Beatrice Luzzi, attrice 52enne famosa soprattutto per aver interpretato Eva Bonelli nella soap opera Vivere. Eppure, nonostante i tentativi degli altri concorrenti di cacciarla, nominandola ad ogni puntata, Beatrice cade sempre in piedi e con percentuali altissime si dimostra tra le più amate dal pubblico a casa.
Anche nel corso della puntata di giovedì 26 ottobre, quando in sfida c’erano Beatrice e Massimiliano Varrese, altro concorrente protagonista di questa edizione, quest’ultimo credeva di portare la vittoria a casa, ma è rimasto deluso di fronte al 66% dei voti arrivati per Bea contro il 34%. “Guarda che sono arrivato lì al televoto è un ottimo segno. Con il background che ha lei nelle nomination. Un ottimo segno. Significa che la prossima scavalco. Ma io lo sapevo. Lunedì, eh. Vi è piaciuto il confronto?”, ha replicato l’attore.(continua dopo la foto)
Leggi anche: Mediaset, richiamo ufficiale per “C’è posta per te”: cos’è successo
Fiordaliso sgancia una bomba su Beatrice
Gli inquilini della casa più spiata d’Italia iniziano a temere che Beatrice non abbia rivali e, nelle ultime ore, è venuta fuori anche la confessione di Fiordaliso. La cantante si trovava in giardino e chiacchierava con Anita e Giuseppe. “Ti devo dire la verità o una bugia? Come sono andate le altre?”, ha chiesto Fiordaliso. “Il vento può cambiare zia”, ha risposto Anita. Considerazioni a cui anche Giuseppe si è aggiunto dicendo la sua: “È possibile che le può andare sempre tutto bene?”. (continua dopo la foto)
Fiordaliso: “Ti devo dire la verità o una bugia? Come sono andate le altre” (Bea è sempre stata salvata)
— La Francesca🌻 (@_Francesca17_) October 27, 2023
Anita:“Il vento può cambiare zia”
Giuseppe:“È possibile che le può andare sempre tutto bene?”
GIUSEPPE SI LE VA TUTTO BENE ✨🔥#grandefratello #gf
pic.twitter.com/BfLhTFNHMl
In nomination ci sono finiti, oltre a Valentina Mondini, già votata nella precedente puntata: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Giuseppe Garibaldi. E a proposito di quest’ultimo, per lui si mette davvero male dopo aver ammesso di essere innamorato di Samira Lui, mandando allo scatafascio il suo rapporto con la Luzzi. In seguito il giovane ha perfino parlato male di lei alle sue spalle tirando in ballo anche i suoi figli e il suo modo di essere madre. Parole che hanno ferito e deluso Beatrice e che probabilmente non gli perdonerà.