Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Cainelli, la frase gravissima su Helena: gieffine scioccate

News tv. Chiara Cainelli, la frase gravissima su Helena: gieffine scioccate – La Casa del Grande Fratello appare divisa in due schieramenti: da un lato, c’è quello capitanato da Shaila Gatta, dall’altro, quello da Helena Prestes. La rivalità tra le due va avanti sin dall’inizio del gioco: c’era di mezzo allora la gelosia nei confronti di Lorenzo Spolverato, attuale compagno della ballerina. Oggi i motivi del contrasto sono altri, lo sappiamo, e in un recente confronto con Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli, quest’ultima si è lasciata scappare una frase molto forte sulla modella brasiliana. Per tanti si è trattata di un’esternazione del tutto fuori luogo, eccessiva. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le prime parole di Iago dopo la sua eliminazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefania Orlando torna nella Casa

Chiara Cainelli, la frase gravissima su Helena: gieffine scioccate

Non è la prima volta nella Casa del “Grande Fratello” che Helena Prestes viene presa di mira. Spesso e volentieri gli inquilini nei confronti della modella hanno usato espressioni colorite. Tant’è che nella puntata di lunedì 24 febbraio 2025, Alfonso Signorini ha rimproverato Shaila Gatta, la quale riferendosi ad Helena aveva usato come formula “È una seven eight”, numero che nella smorfia napoletana equivale a una donna di “facili costumi”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Yulia rompe il silenzio sul presunto tradimento

Leggi anche: “Grande Fratello”, perché Stefania ha abbandonato il programma: salta fuori l’indiscrezione

Chiara Cainelli, frase choc su Helena: gieffine scioccate

Durante una conversazione l’ex velina Shaila Gatta, Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma si sono lasciate andare ad alcune riflessioni sulla brasiliana, contestandole il fatto di essersi auto-assegnata l’appellativo di “regina”. “Se lo fosse davvero, lascerebbe agli altri la scelta di chiamarla così”, le parole di Shaila Gatta. A cui sono seguite quelle di Zeudi Di Palma: “Ma, al di là di chi gli abbia dato questo appellativo, le regine quando sbagliano lo ammettono, fanno mea culpa”. A quel punto, però, è intervenuto la Cainelli, che ha esposto un pensiero del tutto inappropriato. Parole le sue che non sono sfuggite all’orecchio attento dei telespettatori.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure