Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, frase choc di Shaila che ora si mette nei guai

Le accude all’ex velina

Dopo la puntata di ieri, 28 Ottobre 2024, del Grande Fratello, Jessica e Javier hanno accusato Shaila Gatta di aver detto delle cose poco eleganti e che potrebbero portarla alla squalifica in caso di verifica da parte della redazione. A quanto sembra, nella casa del Grande Fratello Shaila avrebbe insultato pesantemente Mariavittoria e Amanda e pure Lorenzo, stando a Jessica: “Hai capito cosa ha detto a Javier sotto le coperte? Ha detto che lei è una zoc***, sì, a Mariavittoria e Amanda. Anche su Lorenzo ha detto qualcosa, lei ha detto ‘non ho capito se a Lorenzo piace Michael‘”. (Continua a leggere dopo le foto)

"Grande Fratello", Jessica Morlacchi rivela la cotta per il tentatore di "Temptation Island"

“Guarda il video qui sotto”

Poi la Morlacchi ha aggiunto: “Secondo lei Lorenzo era f****o, non ha detto gay, ha detto f****o. Sono parole pesanti, questa fa la paladina delle donne e dei diritti e poi dice queste cose?”. Poi lo stesso Javier, testimone diretto di quelle presunte frasi di Shaila, ha confermato tutto: “Ne ha dette di cose su tanti qui in casa, quando eravamo a letto. Mi diceva che non gli piaceva e tante altre cose, che mi avevano convinto che lei non fosse interessata. Mi ha detto: ‘Ma secondo te a Lorenzo può essere che gli piaccia anche altro?’” Infine, Javier ha aggiunto: “Mi ha detto ‘che gli piacciano anche i maschi e non solo le femmine? Lo vedi che sta sempre abbracciato con Michael, boh’. Ecco perché mi chiedo come sia possibile che adesso sia innamorata di Lorenzo. Mi ha proprio detto ‘a me sembra…’ Ha usato un termine non simpatico“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure