Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garibaldi, le sue condizioni dopo il malore e quando torna al “Grande Fratello”

Quando Giuseppe Garibaldi rientra al “Grande Fratello”?

Secondo quanto appreso da «Leggo», Garibaldi rientrerà nella Casa del “Grande Fratello” questa sera, lunedì 5 febbraio 2024, in occasione della nuova diretta del programma. Le sue condizioni sono stabili e il 30enne, come dicevamo, è fuori pericolo. (continua a leggere dopo le foto)

Gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute

Sul profilo Instagram di Garibaldi era stato aggiunto un post che informava sulle sue condizioni: «Dopo il grande spavento di ieri sera, vogliamo comunicarvi che Giuseppe sta bene; ha effettuato i dovuti accertamenti e continuerà ad essere monitorato nelle prossime ore, nella speranza di vederlo nella casa del Gf il prima possibile». Non ci resta dunque che attendere il prossimo appuntamento col reality show. Mancano ormai poche ore e senz’altro Alfonso Signorini svelerà qualche dettaglio in più.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure