Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il gesto emozionante di Beatrice nei confronti di Garibaldi

News tv. “Grande Fratello”, il gesto emozionante di Beatrice nei confronti di Garibaldi. La nuova edizione del Grande Fratello 2023, depurata dal trash, sta regalando forti emonioni al pubblico di Canale 5. Durante ogni diretta settimanale, il padrone di casa, Alfonso Signorini, racconta ai telespettatori i vari colpi scena avvenuti durante la settimana. In queste ore non è passato inosservato un gesto particolare di Beatrice Luzzi nei confronti di Giuseppe Garibaldi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo candidato all’eliminazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla choc contro Beatrice: “Mi tremano le mani!”

"Grande Fratello", Giuseppe a rischio squalifica per l'insulto a Beatrice

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla crolla in lacrime dopo la grave accusa

Leggi anche: “Grande Fratello, l’errore di Perla lo hanno sentito tutti: la regia costretta ad intervenire

“Grande Fratello”, il gesto emozionante di Beatrice nei confronti di Garibaldi

I fan più attenti hanno notato un gesto particolare di Beatrice Luzzi nei confronti di Giuseppe Garibaldi durante la festa di compleanno dell’ex bidello nella casa del Grande Fratello 2023. Il ragazzo ha celebrato il suo 31esimo compleanno e i suoi compagni di avventura hanno organizzato una serata indimenticabile, con un tema molto speciale: i supereroi. I partecipanti e la produzione del Grande Fratello hanno allestito una festa a tema appunto “supereroi”, creando un’atmosfera paradossale e divertente nella casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure