Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi sarà il prossimo candidato all’eliminazione

Grande Fratello

News tv. “Grande Fratello”, tre concorrenti sono stati nominati durante la scorsa puntata del reality show Mediaset. Scopriamo insieme chi è maggiormente a rischio eliminazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, sta succedendo qualcosa tra Greta e il concorrente e il pubblico se ne accorge

Leggi anche: “Guardate Anita e Garibaldi”: Grande Fratello, pubblico incredulo

Grande Fratello

“Grande Fratello”, le novità delle ultime settimane

Le ultime settimane all’interno del “Grande Fratello” sono state ricche di novità. Durante la diretta di lunedì 8 gennaio 2024, Beatrice Luzzi ha fatto il suo rientro ufficiale all’interno della casa più spiata d’Italia. La casa sembra ormai essere divisa in fazioni, e non tutti i concorrenti sono stati felici del ritorno dell’attrice. I rapporti tra Beatrice e Letizia sono ormai agli sgoccioli. Le due concorrenti hanno avuto una dura discussione durante le scorse settimane, e questo ha contribuito a creare una crepa sempre più insanabile. Anche Massimiliano Varrese è stato il protagonista delle ultime settimane. L’attore ha commesso un gesto choc che ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello

“Grande Fratello”, il gesto choc di Massimiliano

La produzione del “Grande Fratello” ha voluto premiare i concorrenti con un party in piscina. Gli inquilini della casa hanno dovuto svolgere un gioco, il cui premio sarebbe stata una splendida festa in piscina. Dopo settimane di tensioni e richiami da parte della regia e del conduttore Alfonso Signorini, gli animi dei concorrenti sembravano essersi placati. Durante la festa tutti gli inquilini hanno partecipato allegramente, concedendosi un momento di svago in armonia. Sergio e Garibaldi si sono occupati del bar a bordo piscina. Vittorio, invece, è arrivato in ritardo al pool party. Il giovane è stato vittima di un gesto choc commesso da Varrese. Massimiliano ha infatti spinto improvvisamente il concorrente dentro l’acqua. Il gesto non è stato apprezzato dai telespettatori e dagli utenti del web che hanno addirittura richiesto la squalifica dell’attore. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure