
News tv. “Grande Fratello”, il gesto choc di Jessica: gli autori sono costretti a intervenire subito – A poche ore dalla finale del “Grande Fratello”, la tensione nella Casa ha raggiunto livelli inaspettati, culminando in un episodio che ha visto protagonista l’ex leader dei Gazosa Jessica Morlacchi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, tutto stravolto in finale: cosa succede
Leggi anche: Maneskin, il drammatico annuncio su Instagram: fan senza parole

“Grande Fratello”, il gesto choc di Jessica: gli autori sono costretti a intervenire subito
Durante i preparativi per l’ultima puntata, i concorrenti sono stati invitati a ritirarsi nelle loro stanze mentre la produzione apportava modifiche scenografiche e tecniche agli ambienti comuni. Questo isolamento prolungato ha generato un crescente senso di frustrazione tra gli inquilini, in particolare in Jessica Morlacchi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, crollo improvviso di Helena: Mariavittoria e Jessica la trovano in lacrime
Leggi anche: “Verissimo”, il commosso ricordo di Roby Facchinetti: “Non si meritava questo”


“Grande Fratello”, gesto inatteso di Jessica Morlacchi: autori intervengono
Come riferisce «Caffeina Magazine», mentre alcuni concorrenti cercavano di riposare nonostante la musica ad alto volume utilizzata per coprire i rumori dei lavori in corso, Jessica Morlacchi ha manifestato segni evidenti di disagio. In un momento di evidente esasperazione, la donna è stata vista dirigersi verso l’uscita di sicurezza, tentando di aprire la porta spingendo con forza contro le vetrate. Non riuscendo nel suo intento, ha poi utilizzato una gruccia per forzare la serratura, senza successo. La situazione ha richiesto l’intervento diretto della produzione, che attraverso l’altoparlante ha ammonito: “Jessica… Jessica, non devi uscire!”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva