Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, gesto imbarazzante di Sergio su Rosy: pubblico senza parole

il gesto

News TV. Questa edizione del Grande Fratello sta regalando poco amore ma molti scontri. Se da un lato le relazioni e i triangoli tengono incollato allo schermo i telespettatori dall’altro pare che gli inquilini di baci e carezze non ne vogliano sapere. Pare, infatti, che si sia venuto a creare un certo astio tra Sergio D’Ottavi e Rosy Chin. I due non si sono mai scontrati in maniera diretta, tuttavia, in diverse occasioni hanno dato modo di pensare che non nutrissero una grande simpatia l’uno per l’altra. Vediamo cosa è successo nelle scorse ore.

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia più brutta per questi concorrenti: i numeri parlano chiaro

Leggi anche: “Grande Fratello”, clamorosa cospirazione contro Beatrice: cosa succede

Il gesto maleducato di Rosy

Rosy e Sergio sono entrambi dei cuochi, tuttavia, il monopolio della cucina in casa sembra spettare alla alla chef di Milano. Nel corso della serata di ieri, infatti, un episodio singolare ha lasciato il pubblico interdetto: Sergio non ama mangiare la carne, tuttavia, la Chin non si è minimamente preoccupata per il coinquilino e ha preparato tutte pietanze a base di carne. D’Ottavi, dal canto suo, ha chiesto alla coinquilina se ci fossero alternative e lei, con fare piuttosto pungente, gli ha fatto capire che si sarebbe dovuto arrangiare. Senza aggiungere altro, Sergio si è preparato qualcosa da solo. In molti hanno criticato il comportamento dello chef schierandosi dalla parte del nuovo arrivato. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, crollo di Monia La Ferrera: “Basta, chiudo tutto”

Il gesto imbarazzante di Sergio

Mentre alcuni inquilini, tra cui Rosy, si rilassavano in giardino Sergio è arrivato, si è avvicinato alla chef ed ha “score**iato”. La donna non era sicura di aver sentito bene e ha chiesto al coinquilino spiegazioni. Sergio con nonchalance ha ammesso la sua colpa e ci ha riso su, aggiungendo che si trovava a Casa e quindi poteva farlo. Rosy, però, non l’ha presa bene ed ha accusato il coinquilino di averlo fatto di proposito vicino a lei. Gli inquilini che erano presenti e hanno assistito alla scena, tra cui Monia La Ferrera e Marco Maddaloni, sono scoppiati a ridere. Chi ha ragione? Sarà stato un caso o in un certo senso Sergio voleva “vendicarsi” per ciò che è successo in cucina?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure