Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”: Giglio e Yulia, arriva la confessione di lui (VIDEO)

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”: Giglio e Yulia, arriva la confessione di lui – Il legame tra Giglio e Yulia si è consolidato sempre più nel corso delle settimane trascorse insieme all’interno della casa del “Grande Fratello”. Tra i due gieffini è nata una complicità fin dai primi giorni, e adesso, il giovane concorrente ha deciso di confessare a Lorenzo come stanno le cose con Yulia. Che cosa gli avrà detto? Andiamo a scoprire insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrente nei guai: il pubblico chiede la squalifica

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli si espone sui concorrenti e sui suoi scontri

grande fratello

“Grande Fratello”, cosa succede tra Giglio e Yulia

“Grande Fratello”, cosa succede tra Giglio e Yulia – All’interno della casa del “Grande Fratello” hanno iniziato a formarsi le prime coppie. Il famoso quadrilatero amoroso tra Shaila, Lorenzo, Javier ed Helena è scoppiato, quando i primi due, una volta essere sbarcati nella casa del “Gran Hermano”, hanno deciso di lasciarsi andare alla passione. Ovviamente, la cosa non è piaciuta a molti inquilini del reality italiano, soprattutto a Javier ed Helena. Entrambi, infatti, avevano manifestato il loro interesse nei confronti dei due concorrenti. Anche Giglio e Yulia hanno mostrato una certa affinità fin da subito e, nelle scorse ore, il giovane concorrente si è lasciato andare ad una confessione che ha lasciato il pubblico del web a bocca aperta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure