Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Grande Fratello”, Giselda Torresan spiazza tutti ma il pubblico non la perdona

“Grande Fratello”, Giselda Torresan spiazza tutti ma il pubblico non la perdona

News Tv. La puntata del Grande Fratello di ieri, giovedì 21 settembre 2023, ha visto come protagonista Giselda Torresan. In particolare, una risposta che la concorrente ha dato ad Alfonso Signorini ha spiazzato tutti e sui social, gli utenti ne hanno dette di ogni su di lei. Intanto nella casa gli scontri ormai sono all’ordine del giorno. Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese hanno avuto un forte litigio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, la decisione improvvisa di Emanuel Lo lascia il pubblico a bocca aperta

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il confronto tra Federico Nicotera e Carola finisce malissimo

Grande Fratello Torresan

La lite tra Beatrice Luzzi e Massimiliano

All’interno della casa del Grande Fratello, la prima che ha creato un po’ di dinamiche interessanti è stata Beatrice Luzzi che, nelle ultime ore, è stata al centro delle polemiche. Durante un confessionale la Luzzi ha fatto un commento poco carino nei confronti di Massimiliano. “Mah perché questa sua ricerca di spiritualità, condivisione, non so io in realtà lo trovo individualista”. Lui, come tanti altri concorrenti, la ritengono una persona ipocrita. “Non capisco da dove venga questa cosa. Ieri sera dopo che ci siamo confrontati, abbiamo parlato, ci siamo chiariti, però poi prima di andare a dormire, l’ho trovata in un gruppetto, dicendo Massimiliano ha il letto più bello di tutti, quando lei ha dormito nel letto che si è scelta sin dal primo giorno, quindi anche parlare alle spalle è da ipocriti”, ha affermato Varrese. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, l’annuncio di Antonio Ricci lascia tutti a a bocca aperta

Leggi anche: Anastasia di Ballando, terribile vicenda alle Poste per lei: scatta la denuncia

“Grande Fratello”, Giselda Torresan è o fa l’ingenua? La risposta che spiazza tutti

Durante la puntata di ieri, sono finiti in nomination Claudio, Giselda e Vittorio. Giselda è stata nominata da Claudio e Heidi. Quando Alfonso Signorini le ha domandato cosa pensasse al riguardo, la Torresan risponde sempre allo stesso modo: “Io sto pensando alle montagne”. Signorini è rimasto attonito. E c’è intanto sui social chi pensa che la sua sia tutta una strategia. Giselda starebbe facendo di tutto per passare per l’ingenua di turno, l’accusa qualcuno. (Continua dopo le foto)

“Qualcuno dica a Giselda che la smetta di fare l’ingenua perché sa benissimo dove si trova”, si legge sui social. E intanto arriva per lei il consiglio di Beatrice Luzzi. “Va bene le montagne ma sei in un reality show adesso, se qualcuno ti chiede cosa pensi, devi dirlo”, ha detto la donna a Giselda dandole un avvertimento. Che quella della Torresan sia tutta una strategia? Intanto i commenti arrivato anche per la Luzzi. “Beatrice che fa la supponente con una persona come Giselda, è semplicemente ridicola: sa benissimo che davanti ha qualcuno che non le può rispondere con le sue stesse armi”, scrive qualcuno sui social. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure