Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, il confronto tra Federico Nicotera e Carola finisce malissimo

carola federico nicotera

News Tv. Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono tornati a Uomini e Donne per un confronto nel quale hanno spiegato il motivo del loro addio. Quello che doveva essere un semplice dialogo tra ex, è diventato un’arena. Entrambi hanno approfittato per raccontare la loro versione dei fatti. Maria De Filippi prova a difendere Carola ma non c’è verso. Poi Nicotera rivela un dettaglio sulla loro relazione che lascia tutti a bocca aperta. Si tratta di un episodio che risale a quando entrambi erano sul trono del programma di Canale 5. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, il pubblico è furioso e chiede provvedimenti a Maria De Filippi

Leggi anche: “Uomini e Donne”, un ex protagonista parla dei suoi problemi di salute: come sta

federico carola motivo addio

“Uomini e Donne”, Federico e Carola: il vero motivo del loro addio

La storia d’amore tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli è durata solo tre mesi. A Uomini e Donne, i due hanno provato a spiegare le ragioni dell’addio e si sono ritrovati a litigare al centro dello studio. “Eravamo innamoratissimi”, ha iniziato Carola raccontando dei giorni subito dopo l’uscita dal programma. Per la ragazza, il problema tra i due era che lui era troppo opprimente e geloso. Lui invece le critica il fatto che l’abbia lasciato andandosene di casa e che non abbia più voluto saperne nulla. “L’amore non svanisce in cinque giorni”, le ha rinfacciato prendendosi un forte applauso dal pubblico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Anastasia di Ballando, terribile vicenda alle Poste per lei: scatta la denuncia

Leggi anche: Sonia Bruganelli sorpresa a cena con un uomo misterioso: di chi si tratta

federico carola motivo addio

Federico accusa Carola di volere la fama e non un sentimento vero

“Sei uscita da qui felice perché avevi vinto. Ti sei goduta tutto l’hype. Dura due mesi e poi sparisce l’hype, ve lo dico anche a voi. Dopo due mesi tu prendi e te ne vai?”, le chiede Federico. Lui comunque ancora sembra essere innamorato di Carola. “Ero convinto di aver trovato una persona con cui poter condividere tanto, ci sono rimasto male”, le parole di lui. La ragazza però ha ammesso che con Federico non era felice. “Non ce la facevo più”, ha detto Carola, che forse è stata scelta dalla persona sbagliata. Maria De Filippi, dopo aver notato che gli applausi erano tutti indirizzati a Federico, ha provato a difendere Carola. “A me sembra troppo. Può capitare di non provare più lo stesso sentimento per un ragazzo. Però, adesso il linciaggio di questa ragazza mi sembra troppo. Non era più innamorata, non sapeva come uscirne e quella sera è scappata”, ha detto la conduttrice anche lei convinta che la relazione non fosse destinata a durare. (Ma che male c’è?) “Fede capita a tutti di soffrire per amore, poi si va avanti. Cerca di salvare quello che c’è di buono. La sua età si è sempre vista tutta”, ha affermato, cercando di dare un senso alla discussione. (Continua dopo le foto)

La rivelazione di Federico capovolge la situazione

Ad un certo punto sorgono dei sospetti quando Federico fa una richiesta a Maria. “Chiedile se si è comportata bene durante il trono”. Gianni ha quindi chiesto esplicitamente se abbia provato interesse per un’altra persona. Lei dice di no, ma il mistero e la curiosità restano. I due quando sono entrati in studio hanno ammesso di essere in buoni rapporti ma da come è andata la discussione non sembra proprio. Alla fine, la padrona di casa chiede a Nicotera se vuole un ultimo ballo con Carola. Lei non lo guarda neanche negli occhi, lui quindi rinuncia al ballo e alla loro relazione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure