Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, il pubblico è furioso e chiede provvedimenti a Maria De Filippi

News tv. Uomini e Donne, il pubblico è furioso con Maria e chiede dei provvedimenti: cos’è successo – Ha preso il via una nuova stagione di “Uomini e donne”. Tanti i nuovi volti, ma anche i vecchi personaggi. Il programma condotto da Maria De Filippi è tornato sul piccolo schermo dopo la pausa estiva con ascolti decisamente soddisfacenti. Eppure il pubblico sui social starebbe mandando delle richieste chiare alla padrona di casa. Difatti le polemiche non mancano: ecco cos’è accaduto in studio.

Leggi anche: Uomini e Donne, grave lutto poco fa: è morto il cavaliere

Leggi anche: Fiocco rosa a Uomini e Donne, finalmente è nata la prima figlia dell’amata coppia

“Uomini e donne”, il pubblico è furioso con Maria De Filippi e chiede provvedimenti: cos’è successo

Durante la puntata di ieri pomeriggio è accaduto qualcosa che non è affatto piaciuto al pubblico da casa. I protagonisti sono stati, ancora una volta, Aurora Tropea ed Elio Servo. Maria De Filippi si è subito resa conto che Tina Cipollari fosse particolarmente tesa: la conduttrice ha così domandato il motivo. A quel punto, l’a Cipollari l’opinionista ha affermato di voler ascoltare la conversazione che c’è stata tra Aurora ed Elio nello studio di Canale 5, durante un ballo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, fuori la verità sulla famiglia del nuovo tronista Brando: gente super famosa

Leggi anche: Sossio Aruta, esplode la bufera a Uomini e Donne: l’accusa è pesantissima

“Uomini e donne”, il pubblico contro Maria De Filippi: cosa chiedono sui social

Elio Servo ha fatto una richiesta: mandare in onda l’intera conversazione. Maria De Filippi ha accettato, infastiditi invece i due opinionisti. «Con questa richiesta stai mettendo in dubbio la buona fede della redazione che ha montato il video», ha dichiarato Gianni Sperti. «Se tu vuoi sentire, o senti tutto o niente. Non vai a estrapolare quello che vuoi tu», ha replicato Elio. Dalla conversazione non è emerso niente di compromettente. Aurora ha detto ad Elio: «Io non l’avrei fatto, non avrei salutato Tina. All’inizio ero come te, con Gianni… Poi non l’ho più fatto, vedi che ti si ritorce contro? Però io non mi sono mai permessa di dire a Gianni ‘cretino’. Hai quei due minuti che ti sale il sangue al cervello. Vedi? Da Gemma io non sarei mai andato dopo quello che ti ha fatto. Io non è che porto rancore, ma persone che ti offendono… Viene a mangiare e fa come la ragazzina. Il rispetto… Quando si supera il limite con la mancanza di rispetto, ti sto lontana». (continua a leggere dopo le foto)

Nel mirino l’atteggiamento di Gianni Sperti e Tina Cipollari

A leggere i commenti del pubblico da casa, sembra che Tina Cipollari e Gianni Sperti nutrano una sorta di antipatia nei confronti di Aurora Tropea. Per questa la ragione i due non perderebbero l’occasione di scagliarsi contro di lei. Non è del resto la prima volta che si verifica che la dama litighi con Cipollari e Sperti, ricorrendo anche ad espressioni colorite. Da qui la richiesta dei telespettatori a Maria De Filippi di far abbassare i toni e di evitare queste discussioni inutili, che appesantiscono la trasmissione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure