Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sossio Aruta, esplode la bufera a Uomini e Donne: l’accusa è pesantissima

sossio aruta

News TV. La giornata di Ieri lunedì 11 settembre, sono ripartiti due dei programmi di punta di Canale 5. Uomini e Donne ha messo in onda la sua prima puntata che, vista la fama che lo precede, è partito davvero con il botto. Si, perché le parole forti Sossio Aruta, ex concorrente del trono over, rivolte a Ida Platao, hanno scaldato subito lo studio.

Leggi anche: “Uomini e donne”, il famoso volto del programma nei guai: accusa gravissima

Leggi anche: Rosy Chin, chi è la sconosciuta del Grande Fratello amica dei Vip

Sossio Aruta, esplode la bufera a Uomini e Donne

Le accuse di Sossio hanno davvero un tempismo perfetto dato che, nelle ultime ore, circola la voce che Gemma Galgani potrebbe essere una delle opinioniste della prossima edizione de La Talpa, che farà il suo ritorno su Italia 1. Il reality che non va più in onda dal 2008, potrebbe avere come presentatore Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Per ora sono solo voci quindi vanno prese con le pinze. Ma non solo, “Pare che se la Galgani dovesse accettare l’incarico, al suo fianco potrebbe arrivare anche una sua cara amica a farle compagnia: Ida Platano. L’ex dama di Uomini e Donne, che a oggi è fidanzatissima con Alessandro Vicinanza, potrebbe infatti rientrare nella lista dei papabili concorrenti”, si legge su gossip e tv.(continua dopo la foto)

Leggi anche: Amici, il figlio del famoso cantante tra gli studenti: la notizia bomba

Le accuse di Sossio a Ida Platano

È falsa e calcolatrice, amica di Gemma solo per convenienza“, queste le parole di Sossio Aruta rivolte a Ida Platano. L’ex dama è stata uno dei volti di punta di Uomini e Donne, prima di conoscere Alessandro Vicinanza, con il quale ha trovato l’amore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure