Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, le gravi accuse di Paolo e Massimiliano a Vittorio: cosa è successo

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, i concorrenti Paolo Masella e Massimiliano Varrese si sono scagliati contro Vittorio Menozzi con delle gravi accuse. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la denuncia choc di Greta: cosa è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta su Anita a poche ore dalla puntata

grande fratello

“Grande Fratello”, le accuse a Vittorio

Durante la puntata di ieri, lunedì 8 gennaio 2024, Vittorio Menozzi si è ritrovato al centro di una discussione che lo ha visto come protagonista. Il giovane, infatti, è stato accusato di girare per la casa sempre in mutande. La tematica è venuta fuori quando il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato un video in cui Massimiliano Varrese faceva sottintendere un atteggiamento malizioso di Vittorio nei confronti di Monia La Ferrera. (Continua a leggere dopo la foto)

grande  fratello

“Grande Fratello”, l’attacco di Massimiliano Varrese a Vittorio Menozzi

Massimiliano Varrese si sarebbe infastidito perché avrebbe notato un avvicinamento di Vittorio nei confronti della concorrente Monia La Ferrera mentre la concorrente si stava cambiando il costume da bagno. Il concorrente, per tale motivo, ha deciso di sfogarsi in confessionale. “Credo che nella vita debbano esserci dei limiti nell’amicizia e nel modo di comportarsi. Vittorio come al solito – non solo con Monia ma anche con altre ragazze – non mette dei limiti. Se c’è una ragazza in mutandine e reggiseno, io mi volto dall’altra parte o esco dalla stanza. Io stesso non mi avvicino a Monia quando si sta cambiando e lui non si fa nessuno scrupolo. Anche Letizia mi ha detto che spesso deve allontanare Vittorio mentre si cambia”. Anche Perla Vatiero ha confermato la versione di Varrese, secondo cui Vittorio si sarebbe sdraiato a letto mentre lei e una compagna si stavano cambiando i vestiti. “Io e Letizia ci stavamo spogliando e lui si è buttato sul letto davanti a noi. Se vedi che ci stiamo spogliando, vattene”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina succesiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure