Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Greta crolla in lacrime dopo la diretta: cos’è successo

Greta in lacrime, la consola Sergio

Pronto a consolare Greta, Sergio decide di stringerla in un affettuoso abbraccio. Avendo compreso fin da subito la sua bontà e la sua sincerità, l’inquilino la invita a non preoccuparsi del giudizio altrui e la sprona a dare priorità solo ed esclusivamente alla sua serenità: “Non devi dare giustificazioni a nessuno. L’importante è che tu sia felice”. “Sei forte” conclude poi, incoraggiandola. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, urla fuori dalla casa: i fan smascherano la strategia di Greta Rossetti

greta in lacrime

Una sorpresa per Greta?

Questa sera nuovo appuntamento con la 40esima puntata del Grande Fratello. Dopo aver proclamato Beatrice prima finalista di questa edizione del reality, nel corso della serata scopriremo chi tra Alessio, Grecia, Massimiliano, Federico, Simona, Paolo e Marco sarà il primo candidato all’eliminazione. Secondo i sondaggi a non stare tanto simpatico al pubblico è Paolo, ma a rischio c’è anche Alessio.

Durante la diretta di lunedì, Alfonso Signorini decide di mandare Greta in confessionale per poter affrontare con lei un argomento delicato. Durante la settimana, infatti, la ragazza ha spiegato che il suo essere molto fisica deriva dalla mancanza del padre: “Mi è stato portato via quando avevo sette anni, quindi quel tipo di rapporto e di affetto mi è mancato. Per questo sono molto fisica con gli uomini – spiega Greta, che poi prosegue – Fisicamente sono molto sicura di me, tanto quanto non lo sono interiormente come persona. Qua dentro ho fatto un grande percorso, prima non capivo cosa potessi dare di me a un uomo oltre alla bellezza”. Che questa sera possa esserci una sorpresa per la gieffina, magari suo fratello? Chi lo sa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure